Valute :
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Criteri di spedizione:
Offriamo trasporto veloce in tutto il imposta sulle vendite world.No, miglior servizio, accogliere questo sito web per raccogliere e raccontare i tuoi amici e la famiglia, l'acquisto felice!

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Se non siete soddisfatti con i nostri prodotti, siamo felici di fare un acquisto.
Non lavate, nuove, o prodotti difettosi acquistati dal nostro negozio online, possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dal ricevimento. Tutti gli articoli saranno restituiti a noi devono essere nel loro stato originale, cioè non lavate, con tutte le etichette allegate. In caso contrario, gli articoli saranno rispediti al mittente.

ritorno

Se non siete completamente soddisfatti o se c'è una differenza con il vostro ordine, vi preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e contattaci. Immediatamente via e-mail o in-linea di trasmissione Siamo quindi ulteriori istruzioni.

1. Permettiamo solo un rimborso completo per gli articoli che i problemi che ci hanno.

2. Se il pacchetto di rinvio non tutto contiene gli accessori e le parti è stato fornito con il costo degli accessori e parti di tutto il prezzo del prodotto sarà dedotta e solo un rimborso parziale.

3 Se per qualche motivo è necessario il formato, modificare il colore, o il rimborso è sotto la terra di "differenza", è il costo di consegna sarà detratto dal totale del prodotto
prezzo.

scambi

1. Accettiamo scambi per un formato o un colore differente entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Si prega di contattare con il vostro numero d'ordine e il nostro servizio clienti vi aiuterà a noi. Se si desidera condividere un diverso tipo articoli, si dovrebbe riprendere i tuoi articoli per un rimborso (dopo il ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite

2. È necessario contattarci prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

3 Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile della restituzione e del costo di trasporto di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.